testata Home Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna
 
Amministrazione Trasparente
A A A

Disposizioni generali Organizzazione Consulenti e collaboratori Personale Bandi di concorso Performance Enti controllati Attività e procedimenti Provvedimenti Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Bilanci Beni immobili e gestione patrimonio Controlli e rilievi sull'amministrazione Servizi erogati Pagamenti dell'amministrazione Opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti

Altri contenuti
Accesso civico
1) Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
2) Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
3) Registro degli accessi

(D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 - con le modifiche del D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97)


Registro degli accessi - aggiornamento giugno 2021 05/07/2021
Registro degli accessi - aggiornamento dicembre 2020 13/01/2021
Registro degli accessi - aggiornamento giugno 2020 09/07/2020
Aggiornamento IBAN per richieste di accesso - riproduzione copie: IT48D0101504801000070188749 – Banco di Sardegna 24/02/2020
Registro degli accessi - aggiornamento dicembre 2019 16/01/2020
Registro degli accessi 04/09/2019
modulo richiesta riesame istanza di accesso civico generalizzato
modulo richiesta accesso documentale L. 241 1990
modulo richiesta accesso civico generalizzato
modulo richiesta accesso civico al titolare del potere sostitutivo
modulo richiesta accesso civico
Accesso civico: indirizzi dedicati di posta elettronica: direttore@egas.sardegna.it (RPCT); silvia.deantoniis@egas.sardegna.it (dipendente delegato dal RPCT); titolare del potere sostitutivo per l’accesso civico: francesca.salis@egas.sardegna.it

ANAC