23 Aprile 2021
Bonus idrico integrativo, domande entro il 31 maggio
L’Ente di governo dell’ambito della Sardegna ricorda agli utenti che il 31 maggio scadono i termini per la presentazione delle domande per il bonus idrico integrativo 2021.
Il bonus è un’agevolazione che l’Egas mette a disposizione delle fasce d’utenza deboli residenti nei comuni serviti da Abbanoa Spa.
Le richieste, debitamente compilate e accompagnate da copia del documento di identità, dell’ISEE e di una bolletta riferita all’utenza per cui si chiede il contributo, si possono presentare on line sul sito www.bonusacqua.it o a mano all’ufficio protocollo del proprio comune di residenza. Al proprio comune è possibile, inoltre, inviare le richieste tramite pec o per raccomandata A/R.
L’importo del bonus è di 25 euro per ogni componente del nucleo familiare, in presenza di un ISEE sino a nove mila euro. Per un ISEE compreso nella fascia oltre i nove mila euro e sino a venti mila euro il bonus è invece di 20 euro per componente.

Ultimi articoli
Comunicati stampa 17 Giugno 2022
Via libera alla gestione autonoma del servizio idrico per il comune di Seui
Nella seduta di ieri pomeriggio il Comitato istituzionale d’Ambito dell’Egas ha deliberato il riconoscimento de...
Avvisi di selezione 31 Maggio 2022
Avviso pubblico per manifestazione di interesse all’affidamento del servizio per lo svolgimento delle attività di addetto stampa a supporto delle iniziative dell’EGAS e di social media management per la gestione della presenza dell’Ente sui social network.
Proroga termini. Scadenza 8 giugno 2022.
Comunicazioni 27 Maggio 2022
Chiusura uffici
L’EGAS comunica che i propri uffici resteranno chiusi nella giornata di venerdì 3 giugno 2022.
Comunicati stampa 20 Maggio 2022
Approvato il secondo progetto che punta a migliorare l’approvvigionamento idrico nel territorio di Putifigari
Nei giorni scorsi l’Ente di governo dell’Ambito della Sardegna ha approvato il progetto definitivo-esecutivo, p...