Comunicazioni agli utenti

21 Novembre 2020

Sondaggio sul Bonus idrico emergenziale

Con la deliberazione n. 23 dell’8 luglio 2020, l’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna ha approvato il “Regolamento per l’attribuzione del BONUS Idrico Emergenziale per gli utenti del servizio idrico integrato”.

L’agevolazione prevedeva uno sconto in bolletta per gli utenti Abbanoa colpiti dalla crisi economica seguita all’epidemia da Covid-19. A partire dal 1 settembre 2020 l’Egas ha attivato il sito dedicato, www.bonusacqua.it, dal quale, fino al 15 ottobre 2020, è stato possibile avere informazioni sulla misura e inviare le richieste di bonus in via telematica in aggiunta alla possibilità di invio diretto al proprio Comune di residenza. Contestualmente l’Egas ha avviato una campagna informativa sui principali mezzi di informazione sardi e sui social network con l’obiettivo di far conoscere la misura ai cittadini potenzialmente interessati e aumentare il numero di richieste dell’agevolazione.

 

A questo proposito ti proponiamo un breve questionario che permetterà all’Egas di valutare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto all’agevolazione proposta, alle informazioni divulgate in merito e contestualmente a individuare eventuali azioni migliorative per le prossime iniziative.

 

Il questionario potrà essere compilato fino al 28 novembre 2020

 

Vai al sondaggio

 

 

Sondaggio sul Bonus idrico emergenziale
torna all'inizio del contenuto